Carla Bruni a Venezia

Anche Carla Bruni in Venice

Nel mezzo delle riprese veneziane della serie tv Netflix Emily in Paris con Lily Collins, Parigi rafforza il presidio. Sbarcano in laguna, mano nella mano, Carla Bruni e l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy con la figlioletta Giulia.

Passeggiata in Piazza San Marco, un’occhiata alle vetrine di Calle Vallaresso, cena all’Harry’s Bar, primo piano, tavolo con vista sulla Basilica della Salute.

Per Carla Bruni tuta jumpsuit nera, infradito, borsa sportiva a spalla. In nero anche Giulia, 13 anni, una mini Carlà in top e shorts.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy all’ingresso dell’Harry’s Bar

La coppia, come sanno anche i masegni, ama molto Venezia dove festeggiò l’undicesimo anniversario di matrimonio il 2 febbraio 2019 in una giornata di acqua alta affrontata spavaldamente su e giù dalle passerelle fino a restare con i piedi a mollo.

Più tranquilla la breve vacanza ferragostana in famiglia, protetta da una guardia del corpo, turistica quanto possibile fino all’acquisto delle rose rosse (sette per lei, una per la bambina) comprate da un venditore ambulante della Piazza che mai avrebbe immaginato di offrire i fiori all’ex première dame. Forse qualcosa ha intuito dopo aver visto la mancia che Sarkozy gli ha messo in mano.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *