Riva, 180 anni da film

Il Teatro La Fenice si tinge di color acquamarina per i 180 anni del motoscafo Riva, famoso nel mondo per aver sfrecciato elegantemente a manetta in una quarantina tra film e spot pubblicitari. Il marchio di Ferretti Group regala a Venezia l’anteprima del nuovo modello Anniversario, in edizione limitata casomai lo volessero tutti, e probabilmente già sold out tra gli armatori che se ne intendono.

Presentato su una piattaforma galleggiante davanti all’hotel Gritti, prua contro prua con l’Aquarama che a sua volta compie sessant’anni, e quindi subito in gara tra chi è più bello, Anniversario non si è fatto mancare niente, nemmeno l’epifania dell’ex calciatore David Beckham, mano tatuata nella manina della figlia Harper.

Duecentocinquanta gli invitati del Ceo di Ferretti Group, Alberto Galassi, al gala in Fenice, con blu carpet bordato di turchese per Pierfrancesco Favino protagonista del cortometraggio “Riva in the movie” in cui l’attore, comprensibilmente raggiante, corre di notte al volante di un Aquariva verso la Mostra del cinema.

Violiniste argentate, ballerine in tinta con i cuscini Riva, menu di Cipriani e Bellini servito in campo San Fantin agli ospiti nei loro smoking neri incandescenti (tranne uno) e alle signore più o meno felicemente svestite.

Sfoglia la gallery

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

David Beckham con la figlia Harper

Pierfrancesco Favino con la moglie

Coraggiosa in giallo

Nero d’ordinanza

Perplessa

Desnuda

Argentata

Scosciata

Celestiale

Floreale

Estiva

Ieratica

Il marchese Sigifredo di Canossa

Antonio Zago con Silvia

Il lampadario

Campo San Fantin

Il Riva Anniversario e l’Aquarama davanti all’hotel Gritti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *